chiamaci al 375 61 44 117 o scrivi a
Vuoi provare l'emozione di respirare sott'acqua? Vieni in piscina da noi! Trascorrerai una serata con un istruttore che ti farà provare a "volare" in tutta sicurezza. All'attrezzatura pensiamo noi, tu dovrai portare solo la cuffia, le ciabatte e il certificato medico.
Piscina Forus di Brugherio
Se hai poco tempo e non vuoi perdere l'occasione di immergerti in tutto il mondo potrai farlo in tutta sicurezza con il brevetto internazionale Scuba Diver entro i 12 metri di profondità sempre accompagnato da un istruttore. Successivamente, se lo desideri, potrai completare la tua preparazione e conseguire il brevetto Open Water Diver!
Open water diver
Questo è primo corso base della subacquea! Con questo brevetto diventerai un subacqueo autonomo fino alla profondità di 18 metri e potrai immergerti in tutto il mondo con un compagno e senza essere accompagnato da un istruttore.
Il corso si divide in tre parti: la teoria da studiare in e-learning comodamente a casa tua, le serate in piscina per imparare le tecniche e poi quattro immersioni al mare.
Advanced Open water diver
Andiamo avanti alla scoperta del mondo subacqueo! Con questo brevetto diventerai un subacqueo più consapevole, con un assetto migliore e potrai immergerti fino alla profondità di 30 metri sempre con un compagno.
Durante il corso avrai la possibilità di fare alcune esperienze come ad esempio di immergerti sui relitti, fare immersioni notturne e usare la bussola per orientarti. Perfezioneremo l'assetto, il consumo d'aria e impareremo a riconoscere la fauna e la flora che avrai l'occasione di vedere durante le cinque immersioni previste per il corso.
Sei affascinato dal blu infinito e vuoi immergerti ancora di più? Ci vuole la giusta preparazione per affrontare il brevetto dei 40 metri in tutta sicurezza senza commettere errori.
Imparerai a pianificare le immersioni profonde, gestire la scorta d'aria e riconoscere i sintomi della narcosi d'azoto.
Stai pensando a una vacanza subacquea? Preparati in sicurezza a immergerti con un'aria arricchita di ossigeno. Potrai fare immersioni più lunghe e tornare a immergerti prima accumulando meno azoto nei tessuti.
Contattaci per i corsi professionali di Dive Master e Istruttore